SCARRABILI

Nell’ottica di differenziazione dell’offerta, il fondatore dell’azienda Romualdo Pichierri, forte dell’esperienza accumulata con gli anni e in virtù del suo know-how nel settore della carpenteria, dà inizio sul calare dei primi anni Duemila, tra le altre, alle prime attività di riparazioni di attrezzature scarrabili multimarca.

Più di recente, l’azienda ha esteso il proprio braccio di azione anche alla progettazione e alla produzione di impianti scarrabili, di cassoni fissi e ribaltabili nonché di container per l’ecologia, annettendo un apposito ampio capannone.

Al fine di rispettare gli alti standard di qualità, gli articolati processi di produzione, taglio e piegatura avvengono attraverso l’impiego di sofisticate attrezzature di ultima generazione targate Warcom, come nel caso della W-Power/M, dedicata al taglio, e alla pressa piegatrice Futura 1000.

Inoltre, lo stabilimento dispone di ulteriori macchinari ed utensili avanzati per la lavorazione di materiale di alta qualità, il cui prodotto finale soddisfi i bisogni e le esigenze dei cliente di tutta Italia.

Ultimi arrivati, in tal senso, la foratrice, torni e fresatrici CNC, entrambi macchine tra le più innovative in circolazione.

Importante la materia prima utilizzata, laminato alto resistenziale Strenx per la produzione delle attrezzature scarrabili.

AFFIDATI AI NOSTRI ESPERTI